Hiplok Riders 2022-23 | Arriva il lucchetto Hiplok D1000 con la quarta consegna

Il mese di maggio ha visto recapitarmi a casa, per la quarta consegna del programma ambassador “Hiplok Riders”, il lucchetto D1000.

Ve ne parlo solo oggi perchè il tempo è sempre poco, gli impegni di lavoro e personali sono sempre tanti e il commuting in treno e bicicletta [scelta che ha condizionato non poco l’andamento delle mie giornate, nda] non mi lascia grosso spazio di manovra.

Bestia nera dei ladri di biciclette, l’Hiplok D1000 è il primo lucchetto per cicli e motocicli al quale sia mai stato assegnata la certificazione Diamond da Sold Secure

In soldoni, è il primo lucchetto mai realizzato e mai certificato [da Sold Secure, azienda indipendente che certifica la sicurezza dei dispositivi antifurto, nda] contro il taglio da smerigliatrice.

Lanciato nell’autunno 2021 da Hiplok su Kickstarter, il progetto è stato finanziato sulla piattaforma in meno di un’ora!
Si, avete letto bene: Hiplok ha raccolto attraverso Kickstarter 20.000 Sterle inglesi per finanziare questo progetto in meno di un’ora!!!



Il lucchetto è iniziato ad arrivare poi nella case dei finanziatori della campagna intorno alla metà del 2022, per poi iniziare a fermarsi anche nelle case di alcuni testers, in principal modo d’oltremanica.
Tra questi, quello di @Cade_Media  👉 https://www.youtube.com/watch?v=aBxyaFf379g è quello più interessante. Inoltre loro mi fanno scassare dalle risate e quindi…

Su You Tube girano poi molti altri video, molti dei quali assolutamente poco vicini alla realtà in quanto di solito le bici vengono assicurate con il lucchetto a degli stalli piuttosto che paletti in acciaio e il lucchetto stesso è libero di muoversi e non è bloccato in una morsa.
Proprio come nel caso di @EbikeSchool  👉 https://www.youtube.com/watch?v=HPxzljAv5Nk che vi linko solo perchè sottotitolato in italiano!

Si chiude la mia collaborazione con Hiplok?

Sinceramente non so dirvi perchè allo stato attuale ancora non sono stato contattato dall’azienda per il “rinnovo” piuttosto che.
Però gli ultimi scambi di e-mail mi fanno ben sperare e poi nel pacco della quarta consegna c’erano anche due t-shirt e quindi…

Comunque io ci spero visto che Hiplok è un’azienda che mi piace molto in termini di sviluppo dei materiali ma anche in termini di raccolta dei feedback e delle proposte che gli arrivano.

Finger crossed, come dicono gli anglofoni!!!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑