Hiplok lancia la “Serie 1000” di lucchetti per biciclette e motocicli

Hiplok ha lanciato in questi giorni su Kickstarter la “Serie 1000”, una linea di prodotti di sicurezza resistente al taglio da smerigliatrice angolare per proteggere motociclette, biciclette elettriche e biciclette muscolari.

La linea include anche il D1000, il primo lucchetto al mondo ad essere stato certificato contro il taglio da smerigliatrice e il DX1000, evoluzione progettata per assicurare la ruota delle motociclette e le biciclette con telai più grandi.

Ben Smith, co-fondatore di Hiplok, ha affermato: “La sicurezza è forte quanto l’anello più debole, ecco perché
abbiamo sviluppato un sistema di sicurezza completo anti-smerigliatrice angolare per proteggere i beni più preziosi di ciclisti e motociclisti. Basandoci sulla nostra comprovata esperienza, dopo aver lanciato sul mercato il primo lucchetto per bici anti-smerigliatrice angolare, siamo entusiasti di lanciare la Serie 1000, la prima soluzione al mondo di sicurezza modulare realizzata con materiale composito in grafene. La tecnologia e la sicurezza sono al centro del nostro progetto, ovunque tu guidi o parcheggi la tua motocicletta o bicicletta
“.


Hiplok, una storia legata alla sicurezza della nostra bicicletta… e adesso anche della vostra motocicletta 😅

Serie 1000 di Hiplok: il futuro della sicurezza di biciclette e motociclette

La serie 1000 di Hiplok, lanciata nei giorni scorsi su Kickstarter, comprende tre nuovi prodotti:

  1. HIPLOK AX1000 – Il sistema di ancoraggio definitivo contro la smerigliatrice angolare
    L’AX1000 è un sistema di ancoraggio caratterizzato da un rivoluzionario braccio girevole che garantisce di poter assicurare la ruota delle motociclette e anche le biciclette con telai più “generosi”, come le biciclette elettriche/a pedalata assistita (oltre naturalmente alle più classiche muscolari).
    Accoppiato con Hiplok DX1000 crea un insieme di sicurezza completo anti-smerigliatrice angolare, che elimina la necessità di una catena quando si assicurano le biciclette nel nostro box di casa.
    AX1000 è progettato per essere installato a pavimento o a parete, all’interno o all’esterno.
  2. HIPLOK DX1000 – Il lucchetto a D definitivo contro la smerigliatrice angolare
    Il DX1000, fratello maggiore del pluripremiato Hiplok D1000, è stato sviluppato con in mente le ruote delle motociclette e le biciclette con telai più generosi.
    DX1000 offre una resistenza formidabile agli attacchi della smerigliatrice angolare rispetto ai lucchetti a D standard. La sua costruzione robusta include un composito in grafene, alta tecnologia dei materiali e un’anima in acciaio temprato premium a profilo quadrato, il tutto protetto da un materiale durevole e superficie esterna gommata.
    Il DX1000 offre versatilità sia a casa che e in viaggio.
  3. HIPLOK A1000 – Ancoraggio compatto a muro o pavimento contro la smerigliatrice angolare
    L’A1000 è un sistema di ancoraggio compatto dotato di base rotante per un bloccaggio di facile accesso e senza sforzo.
    Questo versatile ancoraggio fornisce un punto di fissaggio per assicurare biciclette e motociclette all’interno o all’aperto.

Rigorosamente testata e certificata in modo indipendente secondo i più alti standard di sicurezza, la Serie 1000 porta con orgoglio la prestigiosa valutazione “Sold Secure Powered Cycle Diamond” e “ART 4 Star”.

Sfruttando la comprovata forza della tecnologia dei materiali compositi in grafene, ogni prodotto offre una resistenza senza rivali a tutti i metodi di attacco, comprese le smerigliatrici angolari.

Hiplok Serie 1000: il sistema di sicurezza rivoluzionario a prova di smerigliatrice angolare per i riders su due ruote

La gamma “Serie 1000” di Hiplok comprende:

  • il primo ancoraggio a prova di smerigliatrice angolare al mondo
  • il primo lucchetto a D a prova di smerigliatrice angolare al mondo, progettato per motociclette, biciclette muscolari e biciclette elettriche e a pedalata assistita
  • comprovata tecnologia dei materiali compositi in grafene
  • valutazione Sold Secure “Cycle Diamond” e classificato ART 4 stelle

Hiplok: qualità garantita!

Supportata dall’impegno di lunga data di Hiplok per la qualità, la serie 1000 è dotata della garanzia a vita dell’azienda.

In un mondo in cui la tecnologia sfuma i confini tra biciclette di alto livello e motociclette, il team Hiplok, con oltre un decennio di esperienza nella produzione soluzioni di sicurezza testate e comprovate in modo indipendente, ha utilizzato la propria esperienza collettiva per progettare il sistema di sicurezza per due ruote più innovativo e resistente di sempre alle smerigliatrici angolari.

Ordina adesso la serie Hiplok 1000 lanciata da qualche giorno su Kickstarter. La consegna prevista per i preordini è la primavera del 2024.

Per saperne di più, visita www.hiplok.com/1000-series

ATTENZIONE:

Se tra qualche giorno vi troverete per caso in Inghilterra, Hiplok farà il suo debutto con la Serie 1000 al Motorcycle Live, NEC Birmingham, dal 18 al 26 novembre 2023.
Unisciti all’azienda allo stand 2C27 nel padiglione 2.


Il test in laboratorio del lucchetto Hiplok D1000, frutto della certificazione “Sold Secure Diamond”

3 pensieri riguardo “Hiplok lancia la “Serie 1000” di lucchetti per biciclette e motocicli

Aggiungi il tuo

    1. molto Gio, soprattutto per chi ha bici di valore in box. Per chi ne ha più di una, ho già scritto in azienda per proporgli una piastra (da vendere “after market”) alla quale agganciare due lucchetti e, quindi, due biciclette.
      Sicuramente il costo del prodotto non è proprio per tutti, ma alcuni di noi posseggono biciclette che altrettanto non sono per tutti LOL
      Comunque con il lancio su Kickstarter si riesce a prendere il prodotto che un’ottima scontistica

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑