
Un inizio tutto nuovo, con l’inizio del nuovo anno.
“The start of a new journey” come mi suggerisce WordPress… un nuovo viaggio, in un nuovo blog.
Era un po’ che volevo cambiare piattaforma e trasferire il mio vecchio blogger su WordPress. Ma un po’ per pigrizia, un po’ per mancanza di tempo e un po’ perché il cambiamento ti mette sempre una certa “amarezza”, non mi ero mai convinto a farlo.
Poi è arrivata la necessità di avere un sito web tutto nuovo, su una nuova piattaforma, per la “mia” associazione sportiva e allora mi sono deciso. “Ma sì” mi sono detto “fammi smanettare un po con wordpress in modo da prenderci la mano e vedere se ne vale veramente la pena tutto lo sbattimento della migrazione e soprattutto della gestione futura“.
Per adesso mi limiterò a capire bene come funziona la piattaforma, i vari “temi” e tutto il resto; pubblicherò nelle prossime settimane una serie di blog che in teoria dovrei avere già pronti… abbiate solo pazienza se non pubblicherò giornalmente cose o se vedrete la home cambiare spesso: sto lavorando per voi, quindi mi servono anche i vostri consigli/critiche 🙂
Rispondi