Ed è così che si chiude una giornata ATOMICA in mountain bike all’interno del Parco Regionale del Campo dei Fiori di Varese.
In macchina, fumando il sigaro, con il casco ancora calzato, con i Pink Floyd che entrano in cassa per caso, con la musica che si ferma e poi riparte come la macchina che arriva in senso contrario… come per caso!
Una giornata passata prima a fare le “modelle” (io e altri 3 soci dell’ASD Emissioni Zero) per un clip video sul Sacro Monte di Varese, proseguita poi in discesa sul sentiero “La Cubana” e conclusasi veramente alla grande una volta a casa!!!
Un’altra giornata in mountain bike da incorniciare
Un po’ come quella del giorno del mio compleanno di qualche anno fa e come quasi sempre accade quando si esce in mountain bike “all’avventura”.
Ho impiegato due giorni a smaltire le endorfine e l’adrenalina della giornata e, ancora oggi, sono qui con una scimmia addosso di altre dimensioni!
Il video completo (anche con la parte MTB sul sentiero) arriverà tra qualche giorno sul mio nuovo canale YouTube, intanto potete vedere un paio di foto della giornata e una preview del video MTB sul mio profilo di Instagram e le foto di backstage del “video making” sulla pagina Facebook dell’ASD Emissioni Zero.
Come diceva il grande Lou Reed: Such a PERFECT DAY.