Dopo quattro anni di successi a Laces e Kranjska Gora i Trail Days, il mountain bike & music festival più figo sulla piazza, quest’anno si svolgerà sulle sponde del Lago di Molveno e sui sentieri del comprensorio Dolomiti Paganella Bike.
Dal 30 maggio al 2 giugno 2019 biciclette in test, e-mtb tour guidati e sessioni di trail building con i Pro Riders (Martin Söderström per citarne uno), sessioni di yoga, ottima musica e tanta festa si alterneranno per quattro giorni… e non sarete più gli stessi [la hangover ride con Daniel Schäfer della domenica la dice lunga al riguardo, nda].

A fare da contorno a questa quattro giorni di mountain bike, musica e ottime vibrazioni dei Trail Days 2019… il lago di Molveno ed il comprensorio Dolomiti-Paganella Bike
Praticamente, l’appuntamento di settore più figo del momento nella bike destination meglio sviluppata in Italia in questo momento [e dai cui progetti molte altre località dovrebbero prendere esempio, nda].
Con otto telecabine in tre differenti località e sentieri di ogni tipologia (dal flow trail ai sentieri più impegnativi), il comprensorio Dolomiti Paganella Bike è in questo momento il top dell’offerta italiana per gli appassionati e per i neofiti della mountain bike.
E i Trail Days 2019 sono l’occasione giusta per scoprire questo comprensorio.
L’estrazione di una Specialized Stumpjumper edizione limitata Soil Searching sarà la ciliegina sulla torta dell’evento

Avete già effettuato una donazione per partecipare alla lotteria Soil Searching e vincere una Specialized Stumpjumper edizione limitata Soil Searching?
No? Beh, potete farlo on-line sul sito web https://soilseachingtakecareofyourtrails.raisely.com/ o durante i Trail Days di Molveno e sperare di vincerla 🙂
La tua donazione contribuirà a finanziare i progetti di volontariato di alcune associazioni sportive che si occupano (a titolo gratuito e volontario) di preservare il nostro divertimento sui sentieri e che hanno partecipato all’edizione 2019 dei Take Care Of Your Trails promossi da IMBA Europe.
I nomi dei gruppi i quali riceveranno un contributo verranno annunciati proprio in occasione dei Trail Days 2019 di Molveno.
Che aspetti a donare? https://soilseachingtakecareofyourtrails.raisely.com/
Con una donazione base di 5€ sosterrai una giusta causa [il tuo divertimento in sella alla tua bicicletta, nda] e al contempo avrai la possibilità di partecipare all’estrazione di una mountain bike Specialized Stumpjumper edizione limitata Soil Searching equipaggiata con componentistica SRAM, sospensioni Öhlins e piega manubrio Rental customizzate.
Potrai effettuare più donazioni, che ti daranno diritto ad essere estratto tante volte quante le donazioni stesse. L’importante è che siano sempre multipli di cinque.
Per esempio, una donazione da 20€ di darà modo di essere pescato quattro volte.
Il programma dei Trail Days 2019 è disponibile sul sito web dell’evento al link www.trail-days.com/en, ci vediamo li?
Per maggiori informazioni su dove poter alloggiare, parcheggiare il vostro van/camper o picchettare la vostra tenda, potete visitare invece il sito web dell’Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella 😉

Rispondi