Ad Andalo, in provincia di Trento, sull’altipiano della Paganella, si trova un posto veramente incantevole: il Cavallino Lovely Hotel
Immerso in un contesto ricco di attrazioni naturali perfetto per le tue passeggiate a piedi o bicicletta, per l’arrampicata e tutto quanto si può fare in mezzo ai boschi e sulle montagne vicino all’albergo, Andalo è un paese decisamente “family friendly“, perfetto per chi vuole trascorrere qualche giorno in totale relax per ricaricarsi, anche in coppia!
Perchè scegliere il Cavallino Lovely Hotel di Andalo per una pausa di relax?
Innanzitutto perchè se il Cavallino Lovely Hotel di Andalo nel 2015 ha vinto il riconoscimento “Certificato di Eccellenza 2015” di Tripadvisor ci sarà un motivo… e magari anche qualcuno di più!
Eccovi allora 6 buoni motivi dalla mia selezione 🙂
Mountain Biking
Partiamo naturalmente con la mountain bike 😉
A metà strada tra Molveno e FAI della Paganella, Andalo [ed il Cavallino Lovely Hotel, nda] è una delle località che aderenti al progetto Dolomiti Paganella Bike.
Se si pratica la mountain bike ed il ciclismo in generale, va da se che Andalo è quindi anche una meta ideale per chi cerca una località bike friendly che offra sia l’adrenalina del bike park, sia la soddisfazione di un bel giro pedalato in sella alla propria mountain bike (come per esempio potrebbe essere l’ormai famoso Bear Trails), sia la possibilità di vivere e far vivere esperienze in bicicletta a tutto il nucleo famigliare grazie ad una vasta selezione di tracciati di ogni livello disponibili nell’area. Clicca QUI per scoprirli tutti!

Area bimbi
Il Cavallino Lovely Hotel di Andalo dispone di aree (sia all’interno che all’esterno) dove i vostri bambini potrebbero trascorrere del tempo divertendosi, in compagnia ed in allegria.
L’esclusiva sala animazione con castello, scivolo e giochi morbidi ed il parco giochi all’aperto per bambini con gonfiabili e gommoni (questi utlimi per scendere sulle piste da sci coperte d’erba) ti permetteranno di trascorrere vacanze in relax mentre i tuoi bambini potranno giocare e imparare divertendosi!

Centro benessere
Per i suoi ospiti, il Cavallino Lovely Hotel offre un’accogliente e luminoso centro benessere. Un’autentica oasi di relax e benessere circondata dalle Dolomiti.
Ristorazione
Aperto sia agli ospiti dell’Hotel che non, il ristorante dell’Hotel Cavallino, attraverso lo Chef, propone:
- menù a base di piatti tipici tradizionali ed internazionali
- prodotti freschissimi coltivati nell’orto dell’hotel direttamente dai proprietari
- menù per celiaci, vegetariani e vegani
Inoltre, al posto della sola scelta tra mezza pensione e pensione completa, il Cavallino Lovely Hotel di Andalo propone ai suoi ospiti una nuova formula gastronomica: la “Pensione Lovely”. Scoprila sul sito web dell’hotel.


YOGA
Il Cavallino Lovely Hotel di Andalo ha lanciato inoltre, per tutti coloro che hanno bisogno di una pausa dallo stress quotidiano, il corso di Yoga. I magici colori e i panorami mozzafiato offrono una cornice affascinante per connettersi con la forza della natura.
Escursioni a piedi
Last but not least (in ultimo ma non ultimo, nda) l’albergo offre la possibilità di prendere parte gratuitamente ad una serie di escursioni organizzate con le guide alpine. Al link di seguito trovate il programma estivo delle escursioni quotidiane a cura delle guide alpine www.activitytrentino.it/it/la-vacanza-attiva-nella-natura-delle-dolomiti-estate
Quindi cosa aspetti a prenotare il tuo periodo di relax presso il Cavallino Lovely Hotel di Andalo?
Visita il SITO WEB per maggiori informazioni o segui la pagina Facebook del Cavallino Lovely Hotel per non perderti nessun aggiornamento.

Che posto meraviglioso!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Visto? Dovrò convincere Claudia un fine settimana 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
si si! Non ci credo che non la convinci!! 😀 A me vien lontanuccio, ma se mai potremo far una vacanza fuori porta anche noi, lo visiterei di sicuro. *.*
"Mi piace"Piace a 1 persona
ho visto il tuo nuovo blog, anche io ho dato una rinfrescata al tema. prima o poi mi deciderò a comprarne uno e a spostare il tutto su una piattaforma indipendente 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ho notato anche se il rosa non ti si addice 😛 hihihihi scherzo! Io ho comprato solo il dominio e sono ancora sul classico wordpress.com Dovrei imparar qualcosa di più e puntare sul .org ma non trovo mai tempo 😦
"Mi piace"Piace a 1 persona
scusa, perchè il .org? una volta che compri il .it sei più che apposto, poi se ti vuoi assicurare tutte le “declinazioni” del dominio solo per non dare a nessun’altro la possibilità di prenderselo allora ci sta. il .org sarebbe per le organizzazioni no profit in teoria, quindi a meno che tu nn abbia una no-profit….
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh si, quel rosa fa proprio cacca sinceramente, però non posso modificarlo. appena avrò tempo mi sposto su dei server non wordpress e mi prendo un tema nuovo che tra le cose ho già visto.
in teoria potrei sfruttare server e temi che abbiamo comprato nel 2016 per l’ASD, ma non mi va
"Mi piace"Piace a 1 persona
infatti intendevo wordpress.org 😛 per essere più libera coi temi, ce ne sono molti di più gratuiti..
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ah ok, non avevo capito 😬😬
"Mi piace"Piace a 1 persona