Partirà il 5 ottobre da Trieste la “sfida” di solidarietà in bicicletta per raccogliere fondi da donare ai pulcini della squadra di calcio del Petrova Gora
Il gruppo, composto da sei ragazzi di Busto Arsizio, dopo aver ricevuto la benedizione in Piazza Unità d’Italia a Trieste, partirà alla volta di Lubjana, prima tappa di questo viaggio per la solidarietà.
Effettuare una una donazione è semplicissimo: basta cliccare sul link https://www.paypal.me/LOVEonlus, scegliere l’importo da donare, scrivere il nome del “pedalatore” che si vuole sostenere nello spazio apposito, confermare l’importo ed il gioco è fatto.
Dal 5 al 8 ottobre sei ragazzi di Busto Arsizio saranno in viaggio da Trieste a Vojnic (Croatia) in bicicletta
Viaggeranno e si sfideranno per 400 km con l’unico scopo di sostenere il progetto “un calcio al passato, un goal per il futuro“, coniugando così passione per la bicicletta, impegno civico e solidarietà.
Una competizione che vedrà come unico vincitore il gesto di ognuno di noi che si rifletterà sui bambini di Vojnic (Crozia).

I sei ciclisti di Busto Arsizio (Braz, Fede, Raffa, Lorenzo, Michi, Testa) si sfideranno, strada facendo, nel raccogliere quanti più fondi possibili mediante le donazioni di ognuno di noi e che saranno destinate a ciascuno di loro (virtualmente). I fondi raccolti verranno destinati al sostegno dei pulcini della squadra di calcio del Petrova Gora.
Il ciclista solidale che dei sei raggiungerà il maggior numero di donazioni, avrà l’onore di offrire uno spritz solidale a tutti i donatori presso il Karma Kafe al ritorno dalla Croazia 🙂
Questa nuova iniziativa s’inserisce nel contesto più ampio dell’iniziativa “Un calcio al passato, un goal per il futuro” che ha permesso, fino ad oggi di acquistare le prime divise per i pulcini, materiale sportivo di diverso genere e rinfrescare un po’ la malandata sede della società.
SOSTIENI IL TUO CAMPIONE IN BICICLETTA:
-> tramite bonifico, all’iban
IT67L0308301607000000015133
intestato a “LOVE onlus” con la causale
“in bici con NOME ATLETA”
-> tramite paypal e carte di credito
cliccando sul link :
http://paypal.me/LOVEonlus
(indicando nei commenti il nome dell’atleta)
-> in contanti a: Verona, Treviso,
Vicenza, Trento, Busto Arsizio …
contattaci: beloverevolution@gmail.com
Segui su Facebook la classifica dei sei ciclisti solidali, clicca QUI e passaparola!
L’ha ribloggato su HaiVolutoLaBici?.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazieeeee 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Prego!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona