Una gradita sorpresa da parte di Europ Assistance quella trovata oggi nella cassetta della posta rientrando a casa
A volte accadono cose straordinarie che non ti aspetteresti mai, come in questo caso.
Quello che successe molto tempo fa con l’azienda vinicola Cavicchioli (se avete la memoria corta, QUI potete leggere la storia) è tornato a ripetersi, ma questa volta con Europ Assitance, anche se in modo diverso (a dire il vero).
Ma andiamo con ordine e partiamo dal principio
Qualche settimana fa “ravanando” in giro per il web alla ricerca di un’assicurazione per la pratica dello sport outodoor ideale per le nostre esigenze, sono capitato sul sito web di Europ Assistance dalle ricerche di Google.
Il Gruppo Europ Assistance [che tutti, credo, conosciamo abbastanza bene, nda] è una compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata. Fondato a Parigi nel 1963, oggi è specializzato nell’offerta di coperture assicurative nei settori Viaggi, Auto, Casa e Famiglia, Salute.
La gamma delle prestazioni di assistenza integrano coperture assicurative e servizi, in risposta a una grande varietà di esigenze, tanto in situazioni di emergenza che nella vita di ogni giorno.
Così, curioso come una donnola, mi sono addentrato nelle specifiche dell’assicurazione sportiva Oudoor Noproblem e mentre leggevo qui e la mi sono accorto di un paio di refusi di digitazione.
Nulla di che, però erano abbastanza “bruttini” e così non ho perso tempo e, da buon “scassapalle”, ho segnalato la cosa al servizio clienti attraverso la pagina Facebook di Europ Assistance, sperando di fare cosa gradita.
Ed effettivamente l’azienda ha gradito molto la mia segnalazione, tanto da farmi contattare subito da una delle loro agenti per omaggiarmi della tessera socio Easy (che da diritto a diversi vantaggi) e informarmi che mi sono stati riservati degli sconti decisamente interessanti in caso di attivazione di una delle loro polizze, anche quelle di viaggio 🙂
Un gesto piccolo piccolo (il mio) ripagato con una professionalità e una correttezza veramente immensa da parte della Dirigenza di Europ Assistance 🙂
Rispondi