nuova biografia instagram account hashtag

La biografia di Instagram si potenzia con una nuova funzione

Instagram si migliora sempre di più e in questi giorni ha rilasciato un nuovo aggiornamento che consente a chi visita il nostro profilo di cliccare su account e hashtag della biografia

Gli sviluppatori di Instagram, il social network più gettonato di sempre per la condivisione di foto e video, sono sempre al lavoro e proprio in questi giorni hanno rilasciato una nuova feature che consente alle persone che visitano il nostro profilo di poter “cliccare” sugli account e sugli hashtag nella nostra biografia.

Una nuova funziona di Instagram che sarà molto gradita da social influencers, contet creator e brand ambassadors che pubblicizzano nel loro profilo gli account o gli hashtag dei loro partner o sponsor.

Una funzione che sicuramente anche le aziende partner delle persone di cui pocanzi apprezzeranno molto e un miglioramento che segnerà sicuramente una nuova epoca nell’influencers marketing ma anche nel mondo dei social network.

Chi non vorrà rimanere indietro dovrà mettersi di Instagram stesso e potremmo vederne delle belle nel prossimo futuro.

Naturalmente, per rendere il proprio account Instagram efficace e di interesse [non solo da parte del pubblico, nda] ci sono quattro o cinque piccole “regolette” da seguire e credo proprio che nei prossimi giorni ve ne parlerò.

Le avevo scritte già qualche tempo fa, ma non avevo ancora avuto modo di elaborarle al meglio della mia esperienza personale prima di pubblicarle.

Intanto che aspettate, potreste leggere il mio articolo 30 hashtag per Instagram che spiega un po’ il perchè degli hashtag, il perchè andrebbero usati su questo social network, come trovare quelli più efficaci sulla base del topic del nostro post e, magari, come usarne anche più di trenta 😉

Hasta luego, ci vediamo sul mio account di Instagram 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.