Brera Cicli presenta due nuove e-bike: Escape e Relive

La prossima primavera pedalare sarà davvero una bellezza!!!

Brera Cigli dà inizio infatti alla bella stagione su due ruote con due nuove e-bike:

  • ESCAPE, la commuter e-suv che ti consentirà di apprezzare di più l’andare in ufficio anche sulle lunghe distanze
  • RELIVE, la urban e-suv per pedalare agilmente (e senza sforzo) in città.

Oltre ad avere una super batteria con capacità di ben 720Wh superiori alla media di questo tipo di bici elettriche, Escape e Relive sono entrambe dotate di un motore centrale super silenzioso e performante su tutti i tragitti sia urbani che extra urbani: il VINKA E20, con 80 Nm di coppia.

Brera Cicli presenta Escape e Relive, due nuove e-bike equipaggiate con motore Vinka per le fughe e rinascite di primavera

Con all’attivo più di 70 brevetti e 20 anni di esperienza nel settore, VINKA è un’impresa high-tech internazionale impegnata nella ricerca e sviluppo di soluzioni all’avanguardia e di qualità per una mobilità elettrica sempre più sicura e sostenibile.

“Vinka – spiega Marco Biollo, amministratore delegato del Gruppo Mandelli – vanta così tanti brevetti d’invenzione, modelli di utilità, certificazioni e successi che abbiamo deciso di scegliere il meglio per le nostre due nuove e-bike. Basta provarle per capire che la loro tecnologia è destinata a conquistare quote di mercato”. 

Brera Escape: prendi la bici e scappa!!! 🚲💨

Già dal nome la nuova nata in casa Brera fa scattare la voglia di uscire dalla propria comfort zone per scoprire gli angoli più nascosti della città o perdersi tra sterrati e salite.

Grazie alla posizione in sella che consente il massimo controllo della bici, agli pneumatici con sezione maggiorata e alla forcella ammortizzata, che filtrano alla perfezione le vibrazioni, sarà più piacevole pedalare anche sui terreni più sconnessi. 


bicicletta a pedalata assistita con portapacchi e parafanghi colore blu
La nuovissima e-bike a pedalata assistita “Escape” di Brera Cicli

La nuova bicicletta commuter e-suv di Brera Cicli ha d’altronde uno stile off-road senza limiti. La sua autonomia fino a 150 km, in grado di coprire lunghe distanze con una sola carica, ci farà quasi dimenticare di ricaricare frequentemente la batteria che tra le cose, a beneficio dell’estetica della bici, rimane completamente nascosta nel telaio. 

Comoda, sportiva, potente e silenziosa, la nuova e-bike Escape di Brera Cicli è una bici da usare sette giorni su sette e per ogni momento della giornata: per tenersi in forma, per le commissioni quotidiane, per le gite nei weekend.

Blu e verde (entrambi opachi) sono i colori scelti a supporto di un design moderno curato in ogni dettaglio.

Prezzo al pubblico, € 2.960. 

Brera Relive: è come sentirsi rinascere 🙂

Questa nuova urban e-suv di Brera Cicli ha tutti i requisiti per essere davvero usata la prossima primavera come mezzo alternativo all’automobile per muoversi in città. Con il vantaggio di sentirsi più in forma, più in salute e, inevitabilmente, più felici 🙂

Con Relive pedalare sarà tutta un’altra vita perché è sorprendentemente silenziosa, fluida e comoda. Il merito, è certamente del motore VINKA, che eroga potenza in maniera proporzionale alla pedalata senza strappi, e anche della posizione in sella, che fa tenere la schiena dritta; inoltre le manopole ergonomiche con appoggio palmare riducono la pressione sulle mani. 

La Relive ha lo “scavallo basso” per salire e scendere dalla sella senza problemi, i freni a disco idraulici, l’autonomia fino a 150 km, la batteria integrata nel telaio, il display super intuitivo, i parafanghi contro acqua e sporcizia e il porta-pacchi per le borse o per il seggiolino da bambino.


bicicletta a pedalata assistita con portapacchi e parafanghi colore blu
La nuovissima e-bike a pedalata assistita “Relive” di Brera Cicli

Il design moderno ed elegante, ma al tempo stesso sportivo, la rendono perfetta sia in città che fuori dai confini urbani.

Brera Relive è disponibile nei colori verde e sabbia, entrambi opachi.

Prezzo al pubblico, € 2.960. 

Le due nuovissime e-bike di casa Brera Escape e Relive saranno disponibili nei migliori negozi di biciclette a partire dalla metà di aprile e nelle prossime settimane una delle due la potrete sicuramente vedere da molto più vicino. Per adesso vi solo consigliare di seguire i miei canali social e il mio canale YouTube… un progetto che ho in mente da un po’ di tempo sta per prendere forma 😇

Per maggiori informazioni:
Web www.breracicli.it
e-mail ciao@breracicli.it

BRERA CICLI è un marchio del gruppo MANDELLI nato nel 2018 nel cuore della verde e laboriosa Brianza e nel solco di una storia imprenditoriale iniziata nel dopoguerra nel mondo delle due ruote a pedali. Omaggiando fin dal nome la creatività italiana e, in particolare modo l’estro milanese, BRERA CICLI fa biciclette di stile e design per tutti, per ogni fascia d’età, per ogni fase della nostra vita e alla portata di tutti, nella ferma convinzione che più si sceglie la bici nella quotidianità, meno le nostre città sono inquinate, meno soffre il pianeta… e più è bello vivere


Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: